La collana con il cappio dei pirati Disney dal sito della collezione People

Un accessorio per cappio Disney è ora un po’ meno disponibile dopo l’intervento di un sito di collezionismo – ma la domanda rimane … come si sarebbe potuto fare in primo luogo?

Ora, uno di questi oggetti era una collana da 20″ di 14 carati placcata in oro con un ciondolo a cappio… e non potrebbe essere più chiaro cosa sia se la si guarda di persona.

La maggior parte di questi articoli “Pirati” sono stati venduti e venduti in negozi come Fred Segal, Kitson e Nordstrom – ma alcuni pezzi galleggiano ancora lì … tra cui questa collana di corda, che è stata recentemente avvistata sul sito di collezionismo, WorthPoint.

Non si può comprare nulla da lì – è un’azienda che si occupa di oggetti antichi da collezione e di antiquariato, fornendo statistiche, prezzi e foto su un particolare articolo – compreso quel cappio.

Quando abbiamo contattato WorthPoint per capire il motivo dell’articolo offensivo e razzista, ci hanno detto che l’avrebbero rimosso immediatamente… cosa che hanno fatto. Un rappresentante ha proseguito dicendoci che probabilmente non avrebbe mai dovuto essere rimosso, ma che probabilmente non sarebbe mai dovuto essere rimosso, ma che potrebbe essere sfuggito alle crepe del loro algoritmo.

Ora, torniamo alla questione reale… come può una cosa così razzialmente carica trovare la sua strada nel mercato? Abbiamo contattato la Disney… silenzio radio.

La risposta è probabilmente nei film stessi. Se ne avete visto qualcuno, sapete che ci sono diverse scene in cui le persone – tra cui Johnny DeppIl personaggio del Capitano Jack Sparrow – saranno impiccate per impiccagione. È un tema ricorrente in tutto il franchise.

Eppure la decisione di vendere prodotti con il cappio è così ovviamente sbagliata – e si sta rivelando particolarmente sorda nel 2020.

https://www.ebay.it/str/rivaantiquariatoecollezionismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.